CHI SIAMO

La casa è una macchina complessa e fondamentale per il nostro benessere. 
La casa è anche un involucro, ma principalmente è fatta dalle persone che la vivono.


Per questo ogni casa che progettiamo è unica. 


Lo studio è nato nel 1998, con Clara Bona, Elisabetta Pincherle e Betti Sperandeo, poi negli anni successivi ne hanno fatto parte parte Cecilia Avogadro e Isabella Franco. Dal 2021 studio98 è gestito da Clara Bona con la collaborazione di Guia Bartolozzi e del suo team di lavoro.

 

 

Lo studio si occupa di progetti di architettura, architettura di interni, allestimenti, ristrutturazione in ambito residenziale, commerciale e di uffici, redazione di articoli di architettura e design per quotidiani e riviste, organizzazione e styling per servizi fotografici di arredamento.

 

L'obiettivo è costruire case che corrispondano all'animo di chi le abiterà.

Clara Bona

Laureata in Architettura al Politecnico di Milano nel 1988, diplomata in Grafica Pubblicitaria nel 1989, iscritta all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 1994.

 

Si occupa di ristrutturazioni e interior-design di abitazioni e negozi. Scrive di arredamento e design per il Corriere della sera, Cook, Vivimilano, Living, Cose di casa. 

ARCHITETTO

cbona.studio98@gmail.com

           clara_bona

       

  • Black Instagram Icon
GUIA BARTOLOZZI

Laureata in Architettura al Politecnico di Milano nel 2014, collabora con studio98 dal 2010.

Dopo le esperienze lavorative fatte a Firenze e Londra, torna a Milano nel 2018 dove collabora con Clara Bona e si occupa di Changing Atmosphere, la sua collezione di vasi di vetro.

ARCHITETTO

a.guiabartolozzi@gmail.com

           gui__b

       

  • Black Instagram Icon

studio'98

Via Santa Marta, 14 - 20123 Milano MI